CONSULENZA GOOGLE ADS DAL 2006
La certezza di poter garantire il risultato
Chi sceglie Google Ads non è coraggioso, ma responsabile.
In tanti anni di esperienza, dapprima con Google Adwords, poi Google Ads, ho affrontato centinaia di casistiche in tantissimi settori diversi, e aiutato altrettante aziende a raggiungere i propri obiettivi.
Grazie all’opportunità concessami da molti imprenditori illuminati, che hanno saputo prendere la giusta decisione per se stessi e per la propria azienda già anni fa’, ho potuto affinare strategie e tecniche rivolte a valorizzare prodotti e brand.
La fortuna di aver iniziato a usarlo, quando Google Adwords era poco più di un esperimento ben riuscito, è stata l’occasione non solo per crescere con lui, ma anche per partecipare attivamente al suo sviluppo.
Infatti ho sempre curato molto i rapporti personali con le sedi di Google che, oggi, mi consentono di testare prima degli altri degli strumenti pubblicitari che sono all’avanguardia sul mercato e, che spesso, se si è agli inizi, si impiega anni per ottenere tali privilegi.
Cosa faccio con Google Ads
Creo
Creo campagne per la rete di ricerca, Display, Video, Shopping, Dinamiche, Feed di prodotto, Retargeting, Remarketing, Gmail e tutto quello che si può.
Controllo
Mi accerto che tutto funzioni alla perfezione, dalla configurazione del tuo account, ai sistemi di pagamento, alla qualità degli annunci.
Ottimizzo
Scelgo le migliori parole chiave, ma verifico anche la qualità delle landing page e il punteggio di qualità di ogni singola keyword in base alla pagina di destinazione. Regolo il budget e aumento le marginalità di guadagno.
Converto
Mi metto nella condizione di entrare all’interno del tuo business, fino a tenerci quanto te, perché so che per te, quello che conta non sono i like, ma il fatturato, anzi il profitto. E’ per questo, che qualsiasi attività è rivolta a convertire di più i tuoi desideri in obiettivi.
Suggerisco
Ci sono le stagionalità, i momenti buoni, le tendenze, che senza controllo potrebbero sfuggirti di mano. Mentre insieme, grazie al supporto reciproco, potremo cogliere i segnali del mercato e io sarò in grado di suggerirti sempre la migliore strategia.
Scopro
E’ quando le cose vanno bene che l’imprenditore si deve preoccupare, perché deve creare delle solide basi per quelli che saranno i momenti meno buoni. Una campagna che funziona bene, saprà nel tempo portarti nuovi clienti, che somigliano a quelli che hai gà. Google lo sa e puoi chiederglielo quando più ne hai bisogno.
Ora non devi fare altro che decidere
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